Assistenza Tecnica

Assistenza Tecnica

Siamo sempre al vostro fianco!

Un servizio H.24/365gg, diversi SLA e Help-Desk dedicato

Nel pre e nel post vendita un supporto costante alle vostre comunicazioni

Effettuiamo un servizio di manutenzione personalizzato, un servizio anche H.24/365gg mettendo a disposizione personale altamente qualificato e reperibile, con diversi SLA (Service Level Agreement) di intervento. È inoltre disponibile un servizio di help-desk di supporto tecnico per la risoluzione di problematiche di impianto che non richiedono un intervento in campo.

Assistenza pre e post-vendita

Contratti di manutenzione e riparazione del parco radio con reperibilità dei nostri tecnici anche 24h su 24h

R.T.C. Pineto assistenza e manutenzione impianti radio e di video sorveglianza

Con lo sviluppo tecnologico degli ultimi anni R.T.C. fornisce servizi di Assistenza Tecnica post-vendita su reti radio fisse e mobili in tecnologia analogica e digitale riuscendo a coniugare qualità, produttività, rapidità, competenza e flessibilità, ed offrendo un servizio eccellente e differenziato sia al cliente diretto (utilizzatore finale) sia di supporto alla struttura di vendita (dealer e rivenditori).

R.T.C., da sempre attenta alla qualità del proprio operato e consapevole dell’importanza che il processo di misura assume nel raggiungimento di elevati standard di qualità, ha da sempre investito in attrezzature e strumentazione dotandosi di apparecchiature di primarie case costruttrici, ottimizzate a coprire una vasta gamma di lavorazioni e misurazioni.

Desideri informazioni sule nostre soluzioni?

Necessiti di una soluzione tecnologica per la tua azienda o di una proposta commerciale per le tue comunicazioni radio professionali?